nostro - traducción al ruso
Diclib.com
Diccionario ChatGPT
Ingrese una palabra o frase en cualquier idioma 👆
Idioma:

Traducción y análisis de palabras por inteligencia artificial ChatGPT

En esta página puede obtener un análisis detallado de una palabra o frase, producido utilizando la mejor tecnología de inteligencia artificial hasta la fecha:

  • cómo se usa la palabra
  • frecuencia de uso
  • se utiliza con más frecuencia en el habla oral o escrita
  • opciones de traducción
  • ejemplos de uso (varias frases con traducción)
  • etimología

nostro - traducción al ruso


nostro         
( общ. ) наши, наш автор (о произведении которого идёт речь) , наш, наша, наше, наши близкие, наши родные
ns.      
(nostro) наш
nostre linee      
счёт ностро

Wikipedia

Nostro
* Luca Nostro – chitarrista e compositore italiano
Ejemplos de uso de nostro
1. "Persino se si trova al di fuori degli Stati Uniti, è una parte importante del nostro patrimonio culturale", ha detto a Reuters.
2. "Anche per noi è arrivato il momento di fare chiarezza e capire finalmente chi produce ricchezza nel nostro Paese echi, invece, nei migliori dei casi, si limita a consumarla", aggiunge Ricucci nella nota.
3. Il portavoce del National Enquirer Stu Zakim ha detto÷ "Facciamo riferimento al nostro reporting e ci difenderemo in tribunale". Diaz e Nickerson hanno chiesto ognuno oltre 10 milioni di dollari per danni.
4. Pisanu ha ribadito nella sua nota "l‘esigenza di un dibattito parlamentare sereno, approfondito e costruttivo sui diversi aspetti del problema immigrazione", questioni "differenti e complesse che non si possono affastellare sulla base di un pregiudizio ideologico", ma si debbono affrontare con equilibrio e responsabilità politica per evitare "il rischio di alimentare la confusione" sul nostro Paese.
5. Papa Benedetto XVI ha lanciato oggi un nuovo monito ai fedeli a non considerare come valori supremi ricchezza e potere, citando Gesù come esempio di umiltà e di scelta ispirata alla povertà. "Non considerare il potere, la ricchezza e il prestigio come i valori superiori della nostra vita, perché in fondo essi non rispondono alle attese del nostro cuore", ha detto il Pontefice nell‘udienza generale di stamane in piazza San Pietro, di fronte a oltre 20mila fedeli.